Grazie Paoletta!

Grazie Paoletta!
29 03 2013

Con la fine del mese di marzo si congeda per ragioni personali da Moby, dal team e dalla Scuola Vela Mascalzone Latino Paola Stropeni, che ricopriva il ruolo di marketing & events director.

Nell'arco di più di 10 anni Paola ha affiancato dapprima i vertici di entrambe le realtà e in seguito ha rappresentato in prima persona il team con un ruolo operativo e di collegamento con il tessuto degli sponsor, dei partner e degli enti patrocinanti, rendendo possibili ed efficaci i progetti del pianeta Mascalzone Latino, offrendo allo stesso tempo grande spirito di servizio, intraprendenza, velocità e professionalità.

Chi dello staff, o solo occasionalmente, ha avuto rapporti professionali con lei non potrà dimenticare la sua educazione e amicizia anche nei momenti più intensi e impegnativi della due campagne di Coppa America a cui ha partecipato e nelle quali ha saputo distinguersi per la grande dedizione al lavoro. Doti innate, da un lato, ma senz'altro anche merito della sua passione per lo Yoga, di cui è una cultrice esperta con una formazione ricevuta direttamente in India. D'ora in poi, potrà quindi ulteriormente approfondirlo per insegnarlo in Italia ad ancora più alti livelli.

E' difficile salutare una collaboratrice così preziosa in poche parole. Per queste ragioni, lo faremo soltanto con un grande, caloroso abbraccio da Vincenzo, Marco, Matteo, Lorenza, Alex, Gledis, Antonietta, Milly e Nadia tutti quelli che più le sono stati a fianco negli ultimi anni. Buon vento!