Mascalzone Latino Audi è host team a La Maddalena

20 05 2010

Domani 21 maggio, alle ore 19 si svolgerà, presso l’ex Arsenale, quartier generale dell’evento, la cerimonia ufficiale d’inaugurazione del Louis Vuitton Trophy La Maddalena.

L’evento, fortemente voluto a La Maddalena da Vincenzo Onorato, patron di Mascalzone Latino, sarà ufficialmente inaugurato domani sera alle ore 19 con l’alzabandiera eseguito dal picchetto d’onore della Scuola Sottoufficiali della Marina Militare che ha sede a La Maddalena.

La cerimonia sarà pubblica e alla conferenza di presentazione interverranno gli skipper dei 10 top team che dal 22 maggio scenderanno in mare per le regate.
Non mancheranno le autorità militari e civili, i rappresentanti di Louis Vuitton e Vincenzo Onorato, che con Mascalzone Latino Audi Team darà il benvenuto a tutti, concorrenti e spettatori dell’evento velico più importante che l’Europa ospiterà nel 2010.

Si tratta infatti di regate che si svolgono sulle barche di Classe Coppa America condotte da equipaggi che hanno partecipato alla competizione velica più prestigiosa. Nelle acque de La Maddalena regaterà anche il Defender della 34ma America’s Cup, per la quale Mascalzone Latino è il rappresentante degli sfidanti, chiamato in gergo Challenger of Record.