Grazie Pietro!

Grazie Pietro!
20 04 2011

Vincenzo Onorato e tutto lo staff di Mascalzone Latino porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Ferrero per l’improvvisa scomparsa del dott. Pietro Ferrero, amministratore delegato del Gruppo insieme al fratello Giovanni.

Con la sua perdita, il mondo dello sport italiano da oggi è privo di uno dei capitani dell’industria che più hanno creduto nelle azioni rivolte agli sport più sani, più vicini alla natura, alle attività giovanili e ai progetti sociali, proprio come la Scuola Vela di Mascalzone Latino.

Pietro era una persona rara: nonostante disponesse di grandi mezzi e operasse nella società attraverso grandi responsabilità, si è sempre distinto per l’eleganza, il buon senso, la sobrietà e per il suo impegno nel lavoro, da cui sono sempre emersi principi e valori di grande spessore.

Il team e i ragazzi della Scuola Vela di Mascalzone Latino gli saranno sempre riconoscenti e terranno sempre vive l’ispirazione e le motivazioni sociali delle proprie attività a cui Pietro teneva tanto.